news

Federsalute: rinnovato il Consiglio Nazionale – Ora la FEI è più forte.

Federsalute[1]

 

Il giorno 27 marzo 2013 si è tenuto il Consiglio Generale di Federsalute, alla presenza di tutte le Associazioni federate, con il compito di procedere al rinnovo delle cariche sociali.

Dopo la relazione di fine mandato, il Presidente uscente, Prof. Alberto De Santis,  Presidente Anaste, è stato riconfermato, nell'incarico con acclamazione all'unanimità per il secondo triennio.

Successivamente il Prof. De Santis ha riconfermato nell'incarico a Vice Presidente vicario il Dott. Gianni Gruppioni, Presidente ANA - ANAP e ha nominato secondo Vice Presidente, il Dott. Angelo Di Muzio, Presidente Nazionale FEI & Settore FEI Produzione.

Il Presidente De Santis al termine della riunione ha ringraziato i presenti per la reiterata fiducia accordatagli, impegnandosi a raggiungere sempre più ambiti traguardi.

Il Presidente FEI a sua volta ha ringraziato il Presidente De Santis e tutto il Consiglio Generale di Federsalute per l'importante incarico affidatogli mettendosi da subito a disposizione della Federazione nazionale del settore della sanità di Confcommercio Imprese per l'Italia.

Federsalute è un'associazione di imprese che operano nell'ambito della sanità e della salute, fornendo ai cittadini e a Servizio Sanitario Nazionale beni e servizi.

www.federsalute.org