news

FEI 4.5.20 – TERZO COMUNICATO – CONVENZIONE PER SANIFICAZIONE AMBIENTALE- SALUSGREEN – FEI

4.5.20 - CONVENZIONE SALUS GREEN EVOLUTION SRL - FEI

Sperando di fare cosa gradita la Federazione Erboristi Italiani ha stipulato, una serie di  convenzioni con aziende che commercializzano attrezzature utili alla sanificazione ambientale come richiesto dalle attuali normative.

La FEI, estende la possibilità di acquisto con le offerte a lei riservate a tutti i colleghi erboristi iscritti e NON iscritti alla Federazione, di fatto superando come dimostrato finora che in questo critico momento non possono esistere suddivisioni tra soci e non soci. Esiste solo la categoria degli Erboristi che la FEI istituzionalmente dall'inizio dell'emergenza COVID-19 sta tutelando su tutto il territorio nazionale.

Teniamo comunque a precisare per fare chiarezza che la FEI, rispetto alle convenzioni proposte, rimane del tutto neutrale, si è adoperata esclusivamente per reperire aziende disponibili a fornire i beni o i servizi proposti.

NON percepiamo alcuna partecipazione agli utili  e NON abbiamo benefici o tornaconti di alcun genere erogati dalle aziende fornitrici individuate. Questo a fugare ogni dubbio sulla trasparenza dell'iniziativa.

Precisiamo inoltre che il Decreto " Cura Italia" all'art. 64 ha stabilito quanto segue:

(Credito d'imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro)

1. Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del
contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il
periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli
ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun
beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

Una delle aziende con le quali abbiamo posto in essere una convenzione  per la fornitura di apparecchiature per la sanificazione ambientale è:

SALUS GREEN EVOLUTION SRL

Sede legale: Via delle Vigne 578 - 00148 ROMA

Sede operativa: Via Luigi Sabatini 5 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per le info sulla convenzione scarica il file:

Scarica la convenzione: Convenzione SALUSGREEN EVOLUTION - FEI

Per visualizzare i prodotti per le singole esigenze: https://www.salusgreen.com/

Contattando il fornitore si potranno ottenere tutte le informazioni necessarie per le singole attività.

Presidenza FEI