aderenti, associati, bando erboristi, bando tesi fei, comunicato stampa, Conels FEI, Eventi, fitoterapia, Forum Nazionale, news, Phytojournal, Premio FEI, Premio tesi FEI, Registro Nazionale Erboristi Professionisti

Mobilitazione nazionale FEI comunicato agli erboristi. Scarica i documenti.

A seguito del dietro - front dell'Unerbe, che ha deciso di non partecipare più all'invio del Comunicato congiunto FEI - Unerbe, ci vediamo costretti, come FEI, a continuare da soli la campagna di mobilitazione contro l'abrogazione della Legge n. 99 del 1931, che istituisce la figura dell'Erborista, o contro la sua profonda revisione senza quelle garanzie che ci permettono di esprimere un giudizio positivo sull'operato degli organi istituzionali che stanno operando non tenendo conto che in Parlamento sono presenti due proposte di legge presentate con il concorso della FEI, per l'aggiornamento della Legge del 1931 specialmente per quanto riguarda le competenze professionali dell'Erborista.

Ci spiace, ma siamo abituati a questi repentini cambiamenti di marcia. Ci appelliamo alla sensibiltà di tutti i colleghi affinchè prendano atto di quanto riportato nella documentazione seguente.

FEI Mobilitazione pro Legge 1931

Comunicato congiunto FEI -UNERBE

StampaBiglietti memo salvalerborista

Petizione salvalerborista