news

Sono aperte le iscrizioni al Registro Nazionale Erboristi Professionisti per il 2014. Scarica il Regolamento e la domanda di iscrizione.

La Giunta FEI del 10 gennaio  ha deliberato che le iscrizioni al Registro Nazionale Erboristi Professionisti, saranno GRATUITE  anche per il 2014 per i colleghi Erboristi, titolari e dipendenti, che si iscriveranno alla Federazione Erboristi Italiani e per coloro che rinnoveranno la loro iscrizione alla FEI per il 2014.

Rimane ovviamente gratuita l'iscrizione al Registro  per i Laureati in Tecniche Erboristiche e denominazioni affini che si iscriveranno o rinnoveranno la loro iscrizione alla F.E.I. per l'anno 2014.

Rimane comunque la possibilità di iscriversi al Registro Nazionale Erboristi Professionisti per tutti quei colleghi  che non intendono iscriversi alla Federazione Erboristi Italiani.

E' molto importante, soprattutto, per i rapporti con le istituzioni, aderire  a questa importante iniziativa promossa dalla F.E.I. a tutela della categoria e dei nostri clienti.

Si allega la modulistica per l'iscrizione 2014 al Registro Nazionale Erboristi Professionisti completa di Regolamento e Codice Deontologico e si rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Altre informazioni riguardanti il R.N.E.P. sono presenti su www.feierboristi.org

R.N.E.P - Iscr. 2014 Modulistica e Regolamento  Scarica il file

A breve il Registro sarà online.

Presidenza FEI

Dott. A. Di Muzio