news, opportunità, Registro Nazionale Erboristi Professionisti, studenti

Videocurriculum con Fei

Da oggi è più facile trovare un lavoro con il tuo videocurriculum

Informiamo i Laureati in Scienze e Tecniche Erboristiche, in cerca di occupazione e iscritti al Registro Nazionale Erboristi Professionisti, “Elenco Speciale”, che da ora è possibile abbinare al proprio nominativo visibile sul Registro Nazionale, un “video curriculum” per far conoscere le proprie competenze e caratteristiche professionali.
Questo videocurriculum sarà anche inserito in una playlist appositamente creata per essere uno strumento lavorativo efficace.

Da parte nostra provvederemo quindi ad informare le aziende associate al nostro Settore FEI – Produzione e non, della nascita di questo innovativo strumento, in grado di facilitare il contatto tra domanda ed offerta di lavoro.
Uno strumento prezioso che la FEI mette a disposizione di tutti gli iscritti al RNEP implementando di fatto le potenzialità del Registro Erboristi, che assume quindi la veste di un vero strumento di comunicazione oltre che di ausilio professionale.

Le caratteristiche tecniche del video curriculum e le modalità di caricamento sono le seguenti:

Nella vostra presentazione cercate di essere sintetici e chiari nell’illustrare le vostre competenze, esperienze ed aspirazioni. Dite cosa sapete fare nel settore erboristico e perché un’azienda, un laboratorio o un’erboristeria avrebbe bisogno di voi. Puntate all’essenziale in forma diretta e sicura.

Noi saremo al vostro fianco, dandovi visibilità. Associando al vostro profilo sul Registro Nazionale Erboristi Professionisti il vostro video, e creando una playlist (al momento vuota) nel nostro canale Youtube per massimizzare le possibilità di essere visionati da chi è interessato.

Attendiamo i vostri video!

CHIUDI
CLOSE