news

Focus Erboristeria: la F.E.I. al Festival del Verde e del Paesaggio

COMUNICATO STAMPA

Festival del Verde e del Paesaggio- Roma 10 – 11 – 12 maggio

Focus Erboristeria - Piante Officinali. Per la prima volta al Festival del Verde e del Paesaggio, la Federazione Erboristi Italiani – Confcommercio, riferimento per gli operatori e per i cittadini, offre al pubblico la competenza degli Erboristi professionisti per divulgare il corretto uso e le proprietà dei rimedi erboristici delle piante officinali.

Dal 10 al 12 maggio sul Parco pensile dell’Auditorium di Renzo Piano, per intensificare il rapporto tra i cittadini e chi di mestiere si occupa professionalmente di piante officinali.

Alla manifestazione interverranno alcune tra le più prestigiose aziende del settore erboristico italiano a  completa disposizione del pubblico, per consigli e suggerimenti sulle proprie linee di prodotti naturali.

Un’opportunità per gli operatori del settore per incontrare i referenti istituzionali della F.E.I. – Federazione Erboristi Italiani per aggiornamenti tecnici, scientifici e normativi. Un’opportunità per conoscere ed iscriversi al Registro Nazionale Erboristi Professionisti.

La F.E.I. è tra gli Enti patrocinatori l’iniziativa.

Scarica il Comunicato stampa Festival del Verde e del Paesaggio

 Comunicato Stampa Festival del Verde e del Paesaggio_2019

Scarica qui programma dei corsi FEI e Cosmetica Italia FdV - FEI Programma corsi e convegno

http://www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it/

FEI2_a4-3FEI2_new_a4-2logo-del-registro-nazionale-erboristi-professionisti