news

III COMUNICATO FEI URGENTE – 27.03.2020 – SU RICHIESTA FEI ARRIVATO IL CHIARIMENTO DELLA REGIONE LOMBARDIA: ERBORISTERIE APERTE AL SERVIZIO DEI CITTADINI

Informiamo che su esplicita richiesta della F.E.I. - Federazione Erboristi Italiani con il prezioso supporto di ARLE - Associazione Lombarda Erboristi - Confcommercio Milano e Confcommercio Lombardia che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto ORA è definitivamente chiarito che anche in Lombardia le erboristerie possono rimanere aperte.

Un lavoro complesso che ha dato finalmente i suoi frutti.

Riportiamo la schermata tratta dal sito della Regione Lombardia, che ringraziamo per la collaborazione, in cui è definitivamente chiarito che le erboristeria lombarde possono essere aperte al pubblico come nel resto d' Italia, a seguito di esplicita richiesta al Governo italiano che già da tempo aveva chiarito la questione.

Diffidiamo altresì formalmente chiunque insista a diffondere notizie infondate che sostengono il contrario, anche attraverso documenti non firmati che stanno girando in rete emanati da un presunto studio non meglio identificato. Ogni ulteriore azione atta a creare turbativa nel settore sarà denunciata alle competenti autorità per i provvedimenti legali del caso.

Tanto dovevamo ai colleghi lombardi.

Presidenza Nazionale FEI

Dott. Angelo Di Muzio

N.B. QUANTO RIPORTATO NEI COMUNICATI F.E.I. E' PROPRIETA' RISERVATA F.E.I. - CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA

I COMUNICATI POSSONO ESSERE DIFFUSI TAL QUALI E NON UTILIZZATI PER SCOPI DIVERSI

Regione Lombardia

 

Governo

 

Forza Erboristi